Tra le righe di questo articolaccio infame (qualche noticina in merito qui - vero è che da cotanto giornalista...) si scorgono i primi raggi di luce di quella che potrebbe essere l'alba di un nuovo giorno. Saremo finalmente liberati una volta per tutte dall'alleluja delle lampadine e da Osanna eh?
Le buone notizia sta qui: http://speciali.espresso.repubblica.it/pdf/canti-liturgici/canti-liturgici.pdf. Gli ho dato solo una rapida scorsa, ma sembra "a posto". Si impone anche per noi ambrosiani una revisione del Cantemus, che già esclude parecchia spazzatura, ma ne include comunque troppa. Un buon segno, che ci farà sospirare di sollievo, sarà se e quando uscirà un Cantemus senza il Santo del Bonfitto.
razionalità internalista
-
LA RAZIONALITÀ È SOGGETTIVA Se qualcosa ti appare vero, disponi già di una
giustificazione iniziale per crederlo tale. La conoscenza percettiva poggia
su ...
1 mese fa
Nessun commento:
Posta un commento